"ONIROMANZIA"
VALORE E LOGICA DEI SOGNI

 Saprete certamente che “vengono dati” interminabili e spesso colossali sogni, al solo scopo di far  apparire un qualcosa che può sembrare  insignificante e a cui di solito non si è abituati a dare la benchè minima importanza.

Battaglie terribili, catastrofi terrificanti, episodi tenebrosi in cui si agitano persone e  oggetti, soltanto perché l’Astrale possa percepire un libro, una candela, un occhio, un simbolo, una figura fuggevole… Ebbene, sarà proprio quella “cosa” a dare il significato all’intero sogno. Per questo, nulla dovrà essere trascurato nel dettagliato racconto di un sogno e per far questo bisognerà dar fondo alla propria volontà di rivederlo, di riviverlo in tutti i suoi particolari, durante una fase di tranquillità meditativa, stazionando in quell’interspazio che si muove tra la mente razionale, la mente vigile e la mente creativa.

Narrate e descrivete con esattezza il vostro sogno, senza tralasciare i più piccoli particolari. Per fare questo sedetevi o sdraiatevi nella penombra, senza venire disturbati da alcun rumore e con la mente sgombra da qualsivoglia pensiero.

L'unica richiesta razionale sarà quella di voler rivedere il sogno, non importa da dove ricominci, poiché una scena richiamerà l'altra.

Sono previsti zoom mentali su particolari, onde vederli e ricordarli meglio o per captarne eventuali messaggi intuitivi. Il tutto dovrà essere descritto di getto, senza badare alla forma grammaticale e senza alcun commento.


VAI

 


Per informazioni: 0339 4583966 o inviare una e-Mail 

GLI ARCHIVI DELL'IGNOTO
Attraverso la scienza, la metascienza, l'esoterismo, le religioni

ANATOMIA COSMICA COMPARATA: DAL BIG BANG AL CORPO UMANO - ORIGINE INTERPLANETARIA DELLE RELIGIONI - ANTROPOGENESI COSMICA - LA "FISICA" DELLA REINCARNAZIONE - SAMBHALA, TERRA REALE - STUDI METASCIENTIFICI SUL TRASCENDENTALE - ENIGMI DAL PASSATO - UNIVERSO SCONOSCIUTO...

CONFERENZE - GRUPPI DI STUDIO - CONSULENZE - MOSTRE